B e n v e n u t o
CONTATTO

SU DI NOI

AZIENDA

AMALFI TOURSERVICE

Amalfi Tourservice è il servizio di minibus e limousine dedicato a coloro che desiderano visitare le bellezze artistiche e culturali della Campania in totale comfort e sicurezza e che prediligono l'eleganza di un trasferimento con Berline e bus di lusso. Il noleggio con conducente di Amalfi Tour Service permette ai clienti di muoversi in comodità in un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze di agrumi, dove ognuno potrà scegliere la sua vacanza ideale tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche ed escursioni nelle rinomate località campane:

Sorrento, Napoli, Pompei, Ercolano, Ischia, Capri, Positano, Amalfi, Ravello, etc.

Leggi di più su Amalfi Tourservice QUI

GITE & ESCURSIONI

LEGGI DI PIÙ
QUI

AMALFI

Nel medioevo Amalfi aveva una posizione artisticamente notevole. La cattedrale di Sant'Andrea, il convento dei monaci cappuccini, il Campanile, e la tanta ricchezza artistica specialmente nel tempo dei Normanni. La cattedrale S. Andrea di Amalfi, situata al centro del paese su piazza Duomo, in stile barocco all'interno e bizzantino all'esterno.

Informazioni

POMPEI

L'antica città di Pompei sorse attorno al VI. secolo prima di cristo. I romani annettarono la prospera Pompei verso il IV. secolo prima di Cristo e questo ebbe un incremento della popolazione ma anche commercio. Diverse famiglie ricche del tempo allestirono ville attorno alla città estendendosi fino ai piedi del Vesuvio. L'eruzione del Vesuvio nel 79 dopo cristo, sotterrò Pompei.

Informazioni

VESUVIO

Alle spalle della città di Napoli, regna il vulcano Vesuvio, maestoso, padrone della zona. Anche se attualmente non vengono registrate attività eruttive, il vesuvio è ritenuto uno dei vulcani più pericolosi del sud Italia. Tra le eruzioni più evidenti resta quella della distruzione della città di Pompei e dintorni, all'inizio del 1. secolo dopo Cristo. Sonde sismiche, controllono l'area.

Informazioni

PAESTUM

Attorno al VI. prima di Cristo, i greci fondarono la città di Paestum, allora chiamata Poseidonia. I tempi, soprattutto, dimostrono le costruzioni stile greco del tempo. Dopo la presa della Campania da parte dei romani, avvenne il cambiamento di nome della città in Paestum. Con il tempo la città perse anche a significato che in passato aveva raggiunto.

Informazioni

COSTIERA AMALFITANA

Manda una Richiesta

AMALFI TOURSERVICE

Via S.Teresa 9, I-84121 Salerno - Telephone +39 347 790 8721

Partita IVA 08032941216 - REA NA-926833

© 2020 ATS - All rights reserved.